Behrami avverte il Napoli: “Attento al Wolfsburg, ecco dove attaccare i tedeschi. Un azzurro sarà determinante”

Valon Behrami non ha mai dimenticato Napoli. Il centrocampista svizzero l’estate scorsa è passato all’Amburgo, in Bundesliga, e anche se il suo club non vive un grande momento e le pressioni sono tante, riserva sempre un pensiero agli azzurri. Conosce bene il Wolfsburg, che ha affrontato domenica scorsa con la sua squadra. Risultato? Due a zero per gli avversari. Behrami sa bene quanto sono pericolosi. “Fortissimi sugli esterni, ma per giocare al meglio hanno bisogno di campo, poi sono tra i più bravi sulle palle inattive” – spiega in un’intervista a Il Mattino.

Il Napoli dovrà stare molto attento, ma l’ex Fiorentina e West Ham è fiducioso. “Se gli azzurri riescono a tenere bene in difesa, possono farcela, li ho visti bene domenica. Callejon potrà fare la differenza, quando non è al top può influenzare il resto della squadra”, si legge sul noto quotidiano partenopeo. Ma anche i Die Wolf hanno i loro punti deboli: bisognerà attaccare sulla fascia sinistra dei tedeschi, la destra del Napoli. Il motivo? Lo spiega Behrami. “Rodriguez è bravissimo a spingere, ma in difesa lascia spazi”.

Poi una chiusura sul pubblico di casa. “Il San Paolo è un’altra cosa – confessa ancora a Il Mattino – ma occhio ai supporter tedeschi, anche se non hanno il tifo organizzato, sanno spingere i propri giocatori”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Behrami avverte il Napoli: “Attento al Wolfsburg, ecco dove attaccare i tedeschi. Un azzurro sarà determinante”

Impostazioni privacy