Verso il Wolfsburg con due novità, tra ritiro ed una decisione da confermare

Il peso di non poter più sbagliare, tra Europa League e campionato. Una prova del nove ogni tre giorni per un Napoli che deve correre nel suo rush finale per non lasciare nulla di intentato e farsi trovare prontissimo per le ultime gare di una stagione troppo altalenante. Ritiro confermato per Higuain e compagni, da ieri nuovamente a Castel Volturno mattina e sera. Ci si allena senza sosta in vista del match di giovedì sera contro il Wolfsburg, dove sarà necessario fare risultato per poi giocarsi tutto tra le mura amiche nella partita di ritorno. Come scrive Il Mattino oggi, sono due le novità del club partenopeo a riguardo: la prima è stata l’allenamento di ieri pomeridiano, quasi al tramonto, grande novità dell’era Benitez per contrastare i musi lunghi al rientro a Castel Volturno. La seconda riguarda De Laurentiis he ha deciso di seguire la squadra anche in Germania, per la prima trasferta ufficiale d’Europa insieme alla squadra.

Necessario ora come ora monitorare ogni movimento del club e far sentire il fiato su collo a Benitez e giocatori. Anche perché, non dimentichiamo che il tecnico spagnolo ha fissato come il 16 aprile la data dopo la quale si potrà conoscere il suo futuro. Sicuramente si slitterà di qualche giorno, cadendo sia con il suo compleanno che con la delicatissima gara contro il Wolfsburg ma il momento è topico. Inoltre, come riporta ancora il quotidiano partenopeo, sembra perpetuarsi anche in Europa il silenzio stampa. Scelta che la Uefa non condivide e nel caso fosse confermata, significherebbe una salata multa al club di De Laurentiis. Uomo avvisato mezzo salvato ma per il bene del Napoli…

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Verso il Wolfsburg con due novità, tra ritiro ed una decisione da confermare

Impostazioni privacy