RM – Non solo allenamento, pranzo particolare per gli azzurri in ritiro a Castel Volturno

Momento di grande aggregazione per il Napoli stamattina a Castel Volturno. Come riporta il collega Pasquale Tina ai microfoni di Radio Marte, dopo il primo allenamento mattutino gli azzurri si sono ritrovati a bordo piscina a Castel Volturno per un particolare pranzo tutti insieme. Chef d’eccezione Britos ed Andujar che hanno riproposto la loro braciata con asado per compagni e staff. Ecco quanto dichiarato e raccolto da SpazioNapoli.

“Come già successo dopo sconfitta con la Juventus, Britos ed Andujar stanno cucinando l’asado per tutta la squadra che si è ritrovata a bordo piscina per un pranzo tutti insieme. A gennaio portò molto bene: team compattato e ci fu un bel filotto. Inoltre, particolare variazione di programma settimanale. Giovedì sera dopo il match di Europa League, il Napoli resterà a Wolfsburg, venerdì mattina allenamento in Germania e nel pomeriggio si rientra in Italia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RM - Non solo allenamento, pranzo particolare per gli azzurri in ritiro a Castel Volturno

Impostazioni privacy