Onda azzurra in Europa, esodo di tifosi a Wolfsburg. Ecco dove seguire la gara in tv

Wolfsburg-Napoli si avvicina inesorabilmente, con Higuain e soci che si preparano al meglio per la gara di Europa League in programma giovedì pomeriggio. Nonostante i 1500 chilometri di distanza tra la città partenopea e quella tedesca, come riporta oggi Il Mattino, ci sarà un vero e proprio esodo di sostenitori azzurri in quel di Wolfsburg, per sostenere i propri beniamini e trascinarli alla vittoria.

Le stime sono altissime: circa 1500 i tifosi partenopei presenti, con un cospicuo numero tra coloro che risiedono in Germania. Per gli altri viaggio organizzato in partenza domani da Napoli o via in solitaria. Una previsione davvero corposa, basti pensare che per la stessa gara, i tifosi dell’Inter presenti per la gara degli ottavi di Europa League erano poco più di 300.

Un’ottima notizia però anche per chi la gara la guarderà da casa. Il match infatti è disponibile anche in chiaro su Canale 5 giovedì sera con diretta a partire dalle ore 21.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Onda azzurra in Europa, esodo di tifosi a Wolfsburg. Ecco dove seguire la gara in tv

Impostazioni privacy