Il Napoli guarda in Premier per la difesa, nel mirino torna un vecchio pupillo di Benitez

Il Napoli, viste le situazioni incerte di Albiol, Mesto e Maggio, è pronto a ristrutturare la retroguardia nella prossima stagione e starebbe pensando di tornare alla carica per un giocatore già cercato a lungo la scorsa estate.

Secondo l’edizione odierna del Daily Mirror, infatti, gli azzurri avrebbero rimesso gli occhi su Martin Skrtel, centrale difensivo del Liverpool che ha il contratto in scadenza a giugno. I reds rifiutarono già quest’estate un’offerta dei partenopei per il trentenne slovacco ma le dichiarazioni di Skrtel all’inizio di questo mese lasciavano la porta aperta ad un suo possibile addio ad Anfield: “Ho parlato con la dirigenza del Liverpool il mese scorso ma, per ora, mi sto concentrando solo sul mio lavoro. Alla fine della stagione vedremo dove ci troviamo e potremo parlare del mio futuro”.

Skrtel è stato da sempre un pupillo di Benitez, che lo ha avuto per tre anni alle sue dipendenze proprio a Liverpool. Un indizio non da poco che potrebbe far pensare alla permanenza del tecnico spagnolo alla guida del Napoli ancora per un’altra stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli guarda in Premier per la difesa, nel mirino torna un vecchio pupillo di Benitez

Impostazioni privacy