Fiorentina, Pasqual: “Napoli ottima squadra, peccato aver perso terreno in classifica”

Il capitano della Fiorentina, Manuel Pasqual, è intervenuto ai microfoni della stampa in mixed zone nel post partita di Napoli-Fiorentina. Ecco le sue parole:

“Non credo che il nostro oggi sia stato un problema fisico, dobbiamo scendere in campo più motivati e cattivi. Il Napoli ha disputato un’ottima gara, bisogna dare merito anche agli avversari. Non credo che in quattro giorni si distrugga una squadra o si cambi completamente il modo di vederla, la lotta per l’Europa ci vede tutti impegnati anche se la Lazio è in volata. Onore a chi non ha mollato, il problema non siamo solo noi che sbagliamo.

Lotta alla Champions? Difficile arrivarci sia dal campionato che dalla coppa. La Lazio sta correndo tanto e i due posti sono lontani. In Europa

Mi aspettavo questo campionato? È un campionato strano. Hanno quasi la stessa squadra dell’anno scorso, forse non giocare le coppe influisce ma bisogna dare comunque grande merito alla squadra biancoceleste.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Fiorentina, Pasqual: "Napoli ottima squadra, peccato aver perso terreno in classifica"

Impostazioni privacy