Fiorentina, il ds Pradè: “Il gol di Mertens ci ha tagliato le gambe, ma guardiamo avanti. Ecco cosa penso dei ritiri”

Il ds della Fiorentina, Daniele Pradè, è intervenuto ai  microfoni della stampa in mixed zone al termine di Napoli-Fiorentina. Ecco le sue parole:

“Prestazione imbarazzante? Non mi piace questo termine. Sapevamo che contro il Napoli sarebbe stata una gara delicata e complessa, in discesa per chi era in grado di sbloccare il risultato. Dobbiamo parlare, capire cosa abbiamo sbagliato. Non possiamo distruggere un progetto per 4 giorni, il bilancio deve essere fatto sui tre anni ed è davvero ottimo. Il gol di Mertens ci ha tagliato le gambe dando più spazio e fiducia al napoli. Guardiamo avanti lavorando come sempre: siamo un club serio, abbiamo un ottimo tecnico e giocatori validi e non ci abbattiamo. Abbiamo l’europa da giocare. Onore al napoli, oggi ottima gara.

Se i ritiri servono? Beh dipende da caso a caso. Forse al napoli è servito, noi lavoriamo sempre bene ma forse dobbiamo dare qualcosa in più in termini di atteggiamento”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Fiorentina, il ds Pradè: “Il gol di Mertens ci ha tagliato le gambe, ma guardiamo avanti. Ecco cosa penso dei ritiri”

Impostazioni privacy