Il Mattino – Benitez via? Potrebbe non essere il solo…

La situazione in casa Napoli non è delle migliori. E il mistero Benitez sembra infittirsi ulteriormente, lasciando adito a molte interpretazioni.

MEZZA SQUADRA CON LE VALIGIE – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione de Il Mattino, il futuro di Benitez è lontano dal Vesuvio. Ci sarebbero tre perni della attuale squadra partenopea pronti a lasciare Napoli nell’eventualità di un addio dell’allenatore madrileno. Anzitutto Albiol è tentato da un ritorno in patria, con il Valencia pronto a farci un pensiero. Lo stesso dicasi per Callejon. Il Napoli aveva già rifiutato la scorsa estate una copiosa offerta dell’Atletico Madrid di Simeone, ma le cose potrebbero andare diversamente nella prossima sessione di mercato.

MAGGIORI PREOCCUPAZIONI – Sono indubbiamente per Gonzalo Higuain. L’addio di Benitez sommato alla mancata qualificazione alla prossima Champions League potrebbero spingere il numero 9 azzurro a chiedere una cessione, sebbene il patron De Laurentiis non sembra intenzionato a valutare offerte al di sotto dei 55 milioni di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Mattino - Benitez via? Potrebbe non essere il solo...

Impostazioni privacy