Ferlaino: “De Laurentiis ha fatto bene. Il sesso facile fa male ai calciatori. Io li controllavo di persona: con Altafini…”

In un’intervista rilasciata a Il Mattino, l’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, ha detto: “De Laurentiis avrà avuto i suoi buoni motivi per spedire in ritiro la squadra. Sono giovani, belli, ricchi e famosi, ma devono dar conto a una società ed a una città. Non si possono mandare a letto i giocatori alle 22, ma non è nemmeno giusto andare in giro per i locali a due giorni da una partita importante”.

RICORDI –Alla mia epoca mandavo i miei collaboratori a seguire i giocatori nei locali di Napoli. Quando li ‘sgamavo’ gli parlavo a quattr’occhi, poi una multa. La terza volta non è mai arrivata. I ragazzi di oggi fanno tante cose che non aiutano le prestazioni, anche il sesso. Vi spiego, se un calciatore fa l’amore con la propria moglie lo fa per una volta sola, perchè è la stessa moglie a tenerlo a ‘stecchetto’. Se invece un calciatore fa sesso con una ‘donnina’ lo fa per tutta la notte e il giorno dopo serve a poco. Ci vorrebbe una squadra di giocatori sposati. Ai miei tempi presi una fissazione su Altafini, mi dicevano che quando eravamo in ritiro lui usciva di notte di nascosto. Una volta mi fermai ad aspettarlo fuori un hotel, ma non l’ho mai beccato”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ferlaino: "De Laurentiis ha fatto bene. Il sesso facile fa male ai calciatori. Io li controllavo di persona: con Altafini..."

Impostazioni privacy