Sportitalia – De Laurentiis shock: “Pretendo rispetto! Voglio un cambio di rotta immediato altrimenti ecco cosa succederà…”

Un Aurelio De Laurentiis mai sentito così arrabbiato che minaccia il Napoli di ritiro fino a fine stagione se non dovesse arrivare una fulminea sterzata. Ecco quanto dichiara a Sportitalia, tra atteggiamento in campo, futuro ed un diktat ben preciso. Ecco quanto sottolineato da SpazioNapoli. “Abbiamo un impegno da onorare in campo per i tifosi e fanno bene ad essere scontenti. Io ho deciso: oggi si va in ritiro e se non si dovesse cambiare rotta ed impostazione per onorare la maglia che si veste, si sta in ritiro fino a fine stagione“.

TONI PESANTI. “Siccome il ritiro è molto scomodo in un città come questa, io decido per una sterzata di orgoglio per chi di orgoglio ne ha. Si è giocato bene spesso ma anche disputato gare non da Napoli e di uno squallore che non ci appartiene. Sono deluso arrabbiato e sto sto facendo pagare alla squadra le ultime 6 settimane“.

IL FUTURO. “Da subito voglio concentrazione, super allenamenti ma di testa, rispetto per i tifosi, per la società, per l’allenatore e per loro stessi. Soprattutto, per loro stessi“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Sportitalia - De Laurentiis shock: "Pretendo rispetto! Voglio un cambio di rotta immediato altrimenti ecco cosa succederà..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy