Gianluca Di Marzio: “Due importanti uomini di mercato ieri al San Paolo, ecco chi monitoravano”

Il noto esperto di mercato Gianluca di Marzio ha riportato sul suo sito un ghiotto retroscena di mercato, con gli emissari di due importantissimi club europei ieri al “San Paolo” per il match tra Napoli e Lazio. Nel mirino tre campioni su tutti, per la prossima finestra di mercato estiva. Ecco quanto riportato ed evidenziato da SpazioNapoli.

“Tanti talenti in campo, il mercato a fare da sfondo alla grande serata del “San Paolo” tra Napoli e Lazio. Vi abbiamo detto della presenza di un emissario del Paris Saint-Germain arrivato a Napoli per guardare da vicino la prestazione di Felipe Anderson, autentico gioiello della Lazio di Pioli. Allo stadio, però, c’era anche uno strettissimo collaboratore di Louis van Gaal, manager del Manchester United. Higuain, Biglia, lo stesso Anderson, e tanti altri giocatori possibili idee per il mercato estivo dei Red Devils, in cerca di rinforzi per tornare a vincere in Premier League e in Europa. Una grande serata di talenti, con il mercato sullo sfondo: Napoli-Lazio, la finale in palio sotto tanti occhi attenti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca Di Marzio: "Due importanti uomini di mercato ieri al San Paolo, ecco chi monitoravano"

Impostazioni privacy