Dossena chiarisce tutto: “Avevo dimenticato i miei documenti, solo dei controlli”

UPDATE: Andrea Dossena ha voluto chiarire l’accaduto. Le sue parole su profilo Twitter del suo agente, Federico Pastorello: “Ero ai magazzini Harrods con mia moglie e mio figlio per un po’ di shopping e ho dimenticato di pagare un barattolo di miele e alcuni affettati. Siccome non avevo con me i documenti, mi è stato chiesto di andare alla stazione di Polizia più vicina per l’identificazione. Dopodichè siamo andati a casa”. Solo un malinteso dunque per Andrea Dossena.

La notizia ha dell’incredibile: l’ex giocatore del Napoli, Andrea Dossena, arrestato con l’accusa di taccheggio al grande magazzino di Harrods. Il giocatore era in compagnia della ragazza, entrambi sarebbero stati poi rilasciati.

Il giocatore milita attualmente nel Leyton Orient, squadra londinese di terza divisione inglese. Secondo quanto riportato dal ‘Mirror‘, il terzino, con un passato anche nel Liverpool e Udinese, sarebbe stato arrestato presso il grande magazzino di Knightsbridge nel pomeriggio di lunedì e poi rilasciato.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dossena chiarisce tutto: "Avevo dimenticato i miei documenti, solo dei controlli"

Impostazioni privacy