Pasquetta di lavoro per il Napoli, ieri deciso faccia a faccia tra Benitez e la squadra a Castel Volturno

Una Pasquetta delicata e di lavoro per il Napoli che ieri si è ritrovato a Castel Volturno per ricompattarsi e prepararsi al meglio all’impegno con la Lazio.

Allenamento ma non solo: faccia a faccia tra allenatore e squadra al completo, in seguito al tonfo di sabato contro la Roma che ha scosso l’ambiente e gli animi di tutti. Secondo quanto riporta quest’oggi il quotidiano La Gazzetta dello Sport, il confronto sarebbe stato deciso.

Rafa Benitez ha contestato alla squadra la poca concretezza, quel perdersi negli ultimi 20 metri che ha messo a rischio il progetto da lui stesso voluto, insieme con Aurelio De Laurentiis.

C’è delusione, in quanto il primo obiettivo stagionale (la qualificazione alla Champions) sembra ormai sfuggito di mano agli azzurri. Il Napoli si ritrova a dover fare i conti con una realtà che lo condanna contro ogni previsione, e la sfida di domani sera in coppa Italia, nella semifinale di ritorno, contro la Lazio, potrebbe creare un squarcio ancora più ampio nelle ambizioni del club. Sott’accusa ci sono finiti tutti, dall’allenatore al presidente, dai difensori ai centrocampisti per finire agli attaccanti, il cui rendimento si sta mostrando inferiore rispetto alle loro qualità.

Home » Copertina Calcio Napoli » Pasquetta di lavoro per il Napoli, ieri deciso faccia a faccia tra Benitez e la squadra a Castel Volturno

Impostazioni privacy