Tardelli: “I calciatori stessi avrebbero dovuto sospendere la partita, striscioni vergognosi”

L’ex campione del mondo Marco Tardelli, adesso opinionista RAI, è intervenuto negli studi di RaiSport durante “La Domenica Sportiva” commentando duramente gli striscioni comparsi allo stadio Olimpico durante Roma-Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

È colpa di noi addetti ai lavori che, invece di parlare della partita, dovremmo subito dire che la gara andava sospesa. Non è possibile leggere certe cose sugli spalti di uno stadio.

Me la prendo sopratutto con i calciatori. Sì, perché loro dovevano fermarsi appena hanno visto esporre certi striscioni assolutamente vergognosi. A norma di regolamento la gara andava subito sospesa. Attaccare una madre, che tra l’altro non guadagnerà un singolo euro da quel libro, che vive il lutto a modo suo e che è sempre pronta a prodigare la pace e non la vendetta, è assolutamente ignobile!

Qualcuno dovrebbe spiegarmi come hanno fatto ad entrare certi striscioni e come sia possibile che nessuno li abbia fatti subito rimuovere. Gli autori sono tutti riconoscibili, mi auguro che non mettano più piede in uno stadio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tardelli: "I calciatori stessi avrebbero dovuto sospendere la partita, striscioni vergognosi"

Impostazioni privacy