Reina è già stanco del Bayern: per il ritorno in Italia un’altra italiana sfida il Napoli

Saranno state molteplici le occasioni in cui i tifosi partenopei l’hanno rimpianto quest’anno al grido: “Se ci fosse stato Reina non avremmo perso tutti questi punti…”. La scelta di andare in Baviera come riserva di Neuer non è stata delle migliori per l’ex portiere azzurro che, vistosi chiuso dal portierone tedesco, sente il bisogno di ritrovare una piazza da protagonista.

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport l’Inter si sarebbe mossa per lui, qualora non riuscisse a rinnovare il contratto ad Handanovic ma le intenzioni di Reina, qualora dovesse tornare in Italia sembrano chiare. Di fatti ha già informato il suo entourage che la sua prima scelta sarebbe Napoli. Nei giorni scorsi si è espresso a tal proposito, aprendo la porta ad un possibile ritorno in azzurro: “Ho sempre detto che avrei valutato il mio ritorno a Napoli perché lì abbiamo fatto benissimo e perché quella piazza e quella società le stimo tanto. Ho tanti amici a Napoli, ogni volta che posso torno in questa città e penso che anche la squadra stia facendo bene ma questo è il momento della verità, ora ci si gioca il tutto per tutto ed il mio in bocca al lupo va a tutta la squadra. ho ancora due anni di contratto con il Bayern, ma nel calcio non sappiamo mai cosa accadrà. Ho sempre detto che mi piace giocare, ma poi in estate ho scelto di andare al Bayern Monaco perché qui si possono vincere tanti titoli. Però, la mia idea resta la stessa: giocare, sempre giocare. In ogni squadra in cui ho avuto la fortuna di giocare sono sempre stato bene, ma a Napoli ho trovato persone molto simili a me, agli spagnoli, per cui era come se stessi a casa. Ringrazio tutti perché è stato un anno importante per me e per la mia famiglia. Sento il calore e la stima che i tifosi del Napoli nutrono ancora nei miei confronti e questo sentimento è ricambiato”

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Reina è già stanco del Bayern: per il ritorno in Italia un’altra italiana sfida il Napoli

Impostazioni privacy