Pjanic: “Qui è una tragedia, siamo in un vortice negativo”. Sui rapporti tra i tifosi: “Di altro non parlo”. Perchè?

“La partita con il Napoli è importante per la mia storia qui a Roma”: a parlare, dalle colonne di Repubblica, è Miralem Pjanic. Il centrocampista giallorosso ricorda anche la sua prima doppietta in Italia, segnata proprio agli azzurri: “E’ un ricordo bellissimo. Ora sarà tutto diverso, uno scontro diretto contro un’ottima squadra, starà a noi cercare di vincere, vogliamo allontanare le concorrenti”. Omertà invece sui rapporti tra le tifoserie: “Di altro non parlo”. E a questo punto viene da chiedersi: perchè? Lanciare un messaggio contro la violenza sarebbe stato troppo?

MALE LA ROMA – “Siamo entrati in una spirale negativa. Le abbiamo provate tutte, ma una volta nel tunnel non è facile uscirne. Dopo l’anno scorso la gente si aspettava che la squadra girasse, è venuta meno la fiducia, la piazza s’è innervosita. Poi qui basta poco, appena qualcosa va male tutto diventa una tragedia. Lazio? Quegli altri non esistono. Voglio arrivare davanti a loro, così l’80% della gente sarà felice”

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pjanic: “Qui è una tragedia, siamo in un vortice negativo”. Sui rapporti tra i tifosi: “Di altro non parlo”. Perchè?

Impostazioni privacy