KKN, Avvocato Pisani: “La Roma assente anche alla presentazione del libro su Ciro Esposito, ecco il mio appello ad un fuoriclasse giallorosso”

A Radio Kiss Kiss Napoli a margine della presentazione del libro di Antonella Leardi “Ciro Vive” è intervenuto anche intervenuto l’avvocato Angelo Pisani che si è soffermato sulla particolare situazione in vista di Roma-Napoli, con i giallorossi che non hanno presenziato all’evento di oggi all’Olimpico, non invitando la famiglia Esposito al match di sabato. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

Nonostante la mancanza delle istituzioni della Roma alla presentazione del libro spero che Totti farà una chiamata alla signora Leardi. Lo speriamo tutti. Il messaggio serve ad aprire i cuori di tutti. Totti è un grande rappresentante dello sport e il diplomatico di Roma e spero apra alla famiglia Esposito le porte dello stadio Olimpico. La famiglia Esposito dà la più grande immagine di Scampia nel mondo. Nessuno altro può fare così. Il sacrificio di Ciro deve essere uno sprone per un miglioramento del calcio.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, Avvocato Pisani: "La Roma assente anche alla presentazione del libro su Ciro Esposito, ecco il mio appello ad un fuoriclasse giallorosso"

Impostazioni privacy