Futuro ancora incerto per Gargano, manca l’intesa col Napoli e si fanno avanti due pretendenti

Tutto ancora in bilico per quanto riguarda il futuro di Walter Gargano. Gianluca Di Marzio attraverso le pagine del proprio sito ufficiale fa il punto della situazione sulla trattativa per il rinnovo tra l’uruguaiano e il Napoli.

Le due parti continuano a discutere per un possibile prolungamento del contratto del centrocampista azzurro, attualmente in scadenza nel giugno del 2016. Manca ancora l’intesa fra le parti, nonostante i contatti fra il club e l’entourage del calciatore siano frequenti. Molto dipenderà anche dal futuro di Rafa Benitez, che lo ha rivalorizzato e che spinge per il rinnovo di uno dei giocatori più importanti nella sua squadra in questa stagione.

Intanto, mentre la trattativa continua, per Gargano si registra il nuovo interesse delValencia e dell’Internacional di Porto Alegre (che lo avevano già richiesto a gennaio) oltre a due importanti club messicani.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Futuro ancora incerto per Gargano, manca l'intesa col Napoli e si fanno avanti due pretendenti

Impostazioni privacy