Un San Paolo infernale per un mercoledì da leoni, così Napoli si candida alla finale di Coppa

 

 

Si prepara il San Paolo, per un nuovo mercoledì da leoni. Non ci sarà la Champions, per l’esattezza, ad attendere gli azzurri, ma il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. Dopo la gara d’andata, con un pareggio nettamente a favore del Napoli, gli uomini di Benitez torneranno in campo per conquistare la finale che, tra le combinazioni, potrebbe rivedere sul terreno dell’Olimpico le due finaliste della scorsa stagione: Fiorentina e Napoli, al momento favorite per i risultati della prima gara della semifinale. Gara d’eccellenza, che riempirà dunque lo stadio di Fuorigrotta, pronto a trasformarsi in bolgia come nelle grandi occasioni.

INFERNO AZZURRO – L’azzurro del San Paolo sarà la carica in più per gli undici prescelti per la gara dell’8 Aprile. La scelta, ancora una volta, di adottare una politica di prezzi nettamente favorevole ed economica è l’ennesima dimostrazione della volontà della società di ambire al traguardo raggiunto due volte negli ultimi 3 anni. Il Napoli, da detentore del trofeo, ha finora mostrato tutte le carte in regola per potersi candidare nuovamente alla vittoria, seppur un pizzico di fortuna abbia sempre giocato a suo favore. Prevendita a gonfie vele per gli abbonati e non solo, pronti a trascinare la squadra, nonostante l’ultimo periodo di difficoltà.

I DUE PIATTI DELLA BILANCIA –  Poco più di un mese per lo sprint finale, in cui il Napoli è pronto a giocarsi, oltre alla Coppa Italia, anche il terzo posto e l’Europa League. Tre obiettivi da dentro o fuori, vicini quanto basta, troppo lontani per esaltarsi. E allora toccherà affidarsi al supporto esterno, quello mancato negli ultimi mesi: poco brillante, proprio come le prestazioni azzurre. La stagione nella stagione, è questo che tocca al Napoli, consapevole di poter cambiare in un mese e mezzo quella a metà tra il fallimento e i sogni di gloria.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Un San Paolo infernale per un mercoledì da leoni, così Napoli si candida alla finale di Coppa

Impostazioni privacy