Questione sponsor, tre i marchi candidati e un azzurro decisivo per la scelta

Tante le cose a cui dovrà badare la società in vista della prossima stagione azzurra. Oltre allo sprint finale e alla decisione di Rafa Benitez che ancora non è stata resa nota, anche la questione sponsor tecnico resta un punto di domanda. In vantaggio per il prossimo anno resta ancora Macron, azienda con la quale il Napoli sta discutendo per il rinnovo. Al momento, secondo quanto riferito da “Il Roma”, filtra ottimismo, visti i buoni rapporti tra le parti. L’ultima novità sembrerebbe essere Robe di Kappa, da qualche settimana seconda candidata a prendere posto sulle nuove maglie azzurre e non solo. Cinque gli anni di contratto proposti al Napoli, mentre si affaccia la Nike, rappresentata tra l’altro da Gonzalo Higuain.

L’attaccante argentino, infatti, riveste un ruolo importante nella decisione e un possibile accordo tra gli azzurri e il noto marchio, in quanto è al momento detentore del 50% dello sponsor. Se la Nike dovesse chiedere l’altra metà dei diritti, non è da escludere che il presidente possa quindi optare per il nuovo sponsor, che più volte in passato è stato accostato alla società e ad un passo dall’accordo finale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Questione sponsor, tre i marchi candidati e un azzurro decisivo per la scelta

Impostazioni privacy