Koulibaly: “All’andata la mia miglior partita, spero di ripetermi con la Roma. Benitez? Sono molto legato al mio tecnico”

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino in edicola domani. Oggi il portale web del quotidiano cittadino ha pubblicato alcune anticipazioni: “Non ho mai smesso di studiare e a scuola quando bisognava scegliere tra la lingua spagnola e l’italiano, ho scelto l’italiano. Anche perché sono stato sempre innamorato del calcio italiano. Thuram? Mi ha regalato il suo libro, è un personaggio che ho imparato ad amare ai mondiale del 1998. Era strepitoso. Roma-Napoli? All’andata ho giocato la mia migliore partita in Italia, spero di ripetermi. Ma spero che sia tutto il Napoli a ripetersi. Il futuro di Benitez? Mi ha voluto qui, sono molto legato al mio allenatore. Ma è una scelta personale che non incide né sul nostro rendimento, né nei nostri risultati”.

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Koulibaly: “All’andata la mia miglior partita, spero di ripetermi con la Roma. Benitez? Sono molto legato al mio tecnico”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy