Argentina, Higuain: “Con Martino tante novità tattiche, a Napoli gioco diversamente. Ecco i miei obiettivi per il futuro”

L’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tyc Sport dal ritiro dell’Argentina, parlando degli impegni della Nazionale, del Napoli e della futura Coppa America. Ecco quanto evidenziato e tradotto da SpazioNapoli. “Per me è sempre bellissimo giocare in Nazionale, con i compagni che non vede tutti i giorni ma che mi possono insegnare tantissimo. Nell’Argentina gioco in maniera diversa rispetto al Napoli, sto al centro ma vige lo stesso spirito: dare il massimo, giocare per i compagni, crescere a prescindere dall’avversaria o dalla competizione. Il Tata Martino già lo conoscevo, è un tecnico con idee diverse rispetto a Sabella, tatticamente stiamo studiando nuove soluzioni ma è molto preparato e possiamo arrivare lontano”.

IL FUTURO. “Sto a disposizione del tecnico, non ho problemi di ruolo. Affronto ogni gara con serietà ed intensità. Dopo il Mondiale ci tengo a giocare anche la Coppa America, ci saranno tante squadre forti che hanno fatto benissimo già in Brasile. Daremo il massimo per vincere il titolo, voglio essere ancora protagonista”.

Ecco il video originale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Argentina, Higuain: "Con Martino tante novità tattiche, a Napoli gioco diversamente. Ecco i miei obiettivi per il futuro"

Impostazioni privacy