Sepe: “Futuro tutto da scrivere, ritorno a Napoli solo ad una condizione. San Paolo? In verità il mio sogno è un altro”

Schietto e conciso, centrando il punto con la stessa plasticità dei suoi interventi. Non un’uscita a valanga, certo, ma un esplicito chiarimento nelle parole di Luigi Sepe.

Il portiere in prestito all’Empoli, fresco di rinnovo contrattuale con il Napoli ha rilasciato una corposa intervista per le colonne de Il Tirreno, affrontando, tra i vari argomenti, il suo ipotetico ritorno in azzurro la prossima estate. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il mio futuro è tutto da scrivere. Ho rinnovato con il Napoli, è vero, ma dipende dalle condizioni. Se devo andare a fare il terzo non ci penso proprio, anche perché qui sto benissimo e rimanere è sempre una delle mie prime opzioni. Sognare il San Paolo? A dire la verità il mio sogno è quello di giocare in Inghilterra. È così dal 2002, quando vidi “Goal, il FILM”. Se potessi prenderei pure la cittadinanza inglese…”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sepe: “Futuro tutto da scrivere, ritorno a Napoli solo ad una condizione. San Paolo? In verità il mio sogno è un altro”

Impostazioni privacy