Si parla ancora di Napoli-Atalanta, l’ex Cigarini al veleno contro gli azzurri: “Proteste? Vogliono nascondere i loro problemi”

Non si è ancora spento l’eco degli episodi e delle polemiche susseguite all’ultimo match di campionato tra Napoli e Atalanta. Dopo la querelle dei tweet di Pinilla, un altro tesserato bergamasco si è espresso sulla questione. Trattasi dell’ex azzurro Luca Cigarini, il quale ha rilasciato un’intervista al quotidiano Tuttosport.

“Quel tweet è stato una fesseria”. Queste le prime parole del centrocampista che ha vestito la maglia del Napoli nella stagione 2009/2010.

“Il Napoli non è abituato a subire torti – ha continuato Cigarini – e quando gli capita scatena un gran polverone. Credo sia stata una strategia per nascondere i problemi. Noi siamo rimasti in dieci su un episodio su cui si poteva sorvolare”. Ha concluso il centrocampsita orobico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Si parla ancora di Napoli-Atalanta, l'ex Cigarini al veleno contro gli azzurri: "Proteste? Vogliono nascondere i loro problemi"

Impostazioni privacy