De Laurentiis fissa i premi: per un posto Champions e la conquista dell’Europa League previsti sostanziosi incentivi

Che il presidente Aurelio De Laurentiis sia un tipo tenace e l’ultimo ad alzare bandiera bianca lo si sapeva e, in questo momento difficile per la squadra e Benitez, ha voluto dimostrarlo ancor di più.

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il presidente azzurro avrebbe già stabilito i premi in caso di piazzamento Champions e conquista dell’Europa League. Per la seconda piazza in campionato o terza con annesso superamento del preliminare il premio si aggirerebbe intorno ai 3 milioni di euro, da dividere tra staff tecnico e squadra mentre sono ben 4 milioni il bottino che gli azzurri potrebbero intascare se riuscissero ad alzare al cielo di Varsavia l’Europa League. La società si è impegnata inoltre a ridiscutere i dettagli di tutti quei calciatori che avevano già clausole prestabilite per il raggiungimento di obiettivi, inserendo ulteriori incentivi per non escludere nessun calciatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis fissa i premi: per un posto Champions e la conquista dell’Europa League previsti sostanziosi incentivi

Impostazioni privacy