Darmian e Bruno Peres ai saluti: il Torino corre ai ripari con un terzino azzurro

Che il Torino sia una delle squadre più brave a valorizzare i giocatori era risaputo. Dopo gli exploit di Cerci ed Immobile dello scorso anno, Ventura ha valorizzato al meglio anche due terzini imprescindibili nel suo classico 3-5-2: Darmian e Bruno Peres. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport sul giocatore brasiliano la Roma è in pressing già da tempo mentre Darmian è al centro di una vera e propria asta di mercato che vede coinvolto anche il Napoli.

Sempre secondo il giornale torinese i granata starebbero pensando a Giandomenico Mesto come rimpiazzo per le fasce, il giocatore pugliese rappresenta l’identikit perfetto del giocatore che piace a Ventura: esperienza in fase difensiva e gamba e tecnica in quella offensiva. Mesto si svincolerà a parametro zero dal Napoli a giugno e chissà che il suo approdo in maglia granata non possa mettere i partenopei in pole position per la corsa a Darmian.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Darmian e Bruno Peres ai saluti: il Torino corre ai ripari con un terzino azzurro

Impostazioni privacy