Le ultime dalla Roma, seduta d’allenamento pomeridiana a Trigoria. Ansia per le condizioni di due giallorossi

Dopo la seduta del mattino, gli uomini di Garcia sono tornati ad allenarsi anche nel pomeriggio, iniziando il lavoro intorno alle 15:30, come da programma.

Anche a causa della forte pioggia la prima parte della sessione pomeridiana si è tenuta in palestra con esercizi dedicati alla forza del tronco. Successivamente la squadra si è spostata al campo C, sul quale sono stati svolti esercizi sul possesso palla e partita a tema. Lavoro differenziato per Totti, Maicon e Cholevas.

Keita ha sostenuto in giornata esami strumentali e una visita specialistica dal Prof. Cerulli che hanno escluso lesioni e confermato il trauma distorsivo al ginocchio sinistro: il calciatore osserverà una settimana di riabilitazione per poi procedere con il ricondizionamento atletico. Anche Totti è stato sottoposto in giornata, presso la casa di cura Villa Stuart, ad esami ecografici che hanno evidenziato una pregressa elongazione muscolare su un’area fibrotica del flessore della coscia sinistra: il capitano sta già svolgendo il programma di recupero.

L’appuntamento sul campo è per domani mattina alle 10:30, quando si svolgerà l’unica sessione di allenamento della giornata.

Fonte: AS Roma

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Le ultime dalla Roma, seduta d'allenamento pomeridiana a Trigoria. Ansia per le condizioni di due giallorossi

Impostazioni privacy