GdS – Il Napoli prova a beffare la Juventus, nel mirino un talento indiscusso del calcio italiano

A prescindere dal futuro di Benitez, il Napoli continua inesorabilmente a muoversi sul mercato. Rigorosamente sottobanco per il momento, per cercare di superare le avversarie ed accaparrarsi i profili più interessanti per rinforzare la rosa a giugno. Come riporta la Gazzetta dello Sport di oggi, nonostante il futuro del tecnico spagnolo sia ancora in bilico così come quello di numerosi campioni azzurri vincolati all’accesso alla prossima Champions, i club partenopeo vorrebbe mettere lo sgambetto alla Juventus su un indiscusso talento del calcio italiano già da tempo seguito.

Si tratta di Simone Zaza, attaccante del Sassuolo in scadenza nel 2019, già nel 2013 di proprietà del club bianconero che poi lo ha ceduto agli emiliani conservando per quest’estate un diritto di prelazione per un eventuale nuovo acquisto, a circa 15 milioni di euro. In caso di offerta da un altro club però, i bianconeri potrebbero pareggiarla o superarla, senza potersi opporre alla cessione. Un profilo che piace tantissimo ai vertici all’ombra del Vesuvio, che potrebbero così beffare tutti: sul piatto un contratto di quattro anni con ingaggio di quasi 2 milioni l’anno.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Il Napoli prova a beffare la Juventus, nel mirino un talento indiscusso del calcio italiano

Impostazioni privacy