AUDIO – Ciro Esposito e le parole che non lasciano dubbi, ecco le verità raccolte da una criminologa in Ospedale

In attesa delle verità che emergeranno dal Processo, continua a chiedere giustizia l’episodio accaduto a Tor di Quinto a Roma prima della finale di Coppa Italia dello scorso 3 maggio tra Napoli e Fiorentina, che ha visto il ferimento e la seguente morte del tifoso azzurro Ciro Esposito da parte dell’ultras della Roma Daniele De Santis. Un dolore che non si placa e mai lo farà sia da parte della famiglia del giovane scomparso che nel cuore di tutti i tifosi napoletani, che si sono stretti intorno ai genitori di Ciro, per scoprire davvero cos’è successo in quel lunghissimo pomeriggio.

In mattina però, sono emersi altri particolari dell’accaduto. Secondo un audio divulgato dal Giornale Radio e riportato da Il Mattino, c’è una testimonianza molto dettagliata dello stesso Ciro Esposito in ospedale, che non solo riconosce “Gastone” come il suo attentatore ma che ricorda i dettagli dell’incidente. De Santis, “l’uomo vestito di nero” lo ha sparato senza motivazione, ma non era da solo. Erano presenti anche altre persone, tutte con i caschi.

Ecco l’audio originale.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » AUDIO - Ciro Esposito e le parole che non lasciano dubbi, ecco le verità raccolte da una criminologa in Ospedale

Impostazioni privacy