Hamsik: “Momento negativo. Siamo dispiaciuti, ma lotteremo fino alla fine per tornare in Champions League”

Messo da parte per un momento il campionato, tanti sono gli azzurri che saranno impegnati con le rispettive selezioni nazionali. Tra questi il capitano Marek Hamsik che sarà in campo venerdì 27 a Zilina per Slovacchia-Lussemburgo, gara valida per le qualificazioni agli Europei 2016. Hamsik ha parlato di questo ma anche del momento del Napoli in una lunga intervista rilasciata al portale slovacco Sport.sk. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli:

Ultimo periodo del Napoli? È vero, recentemente non stiamo dando il massimo, abbiamo sbagliato nelle ultime partite. Gli ultimi impegni erano ravvicinati, sia campionato che Europa League e questo può aver influito. Speriamo in un’inversione di rotta affinché possano arrivare buoni risultati su tutti i fronti.

Spogliatoio nervoso? A nessuno piacere perdere. Ci dispiace aver perso per il momento il piazzamento Champions League. I risultati recenti non sono positivi ma lotteremo fino alla fine per tornare nell’Europa che conta. Restano altre 10 partite e faremo di tutto.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hamsik: "Momento negativo. Siamo dispiaciuti, ma lotteremo fino alla fine per tornare in Champions League"

Impostazioni privacy