Azzurro Napoli Basket, sono in corso due trattative per il futuro della società partenopea

Nonostante si cerchi costantemente di tenere alto il tasso di concentrazione sui fatti del campo, l‘Azzurro Napoli Basket fa notizia per le note vicende extracestistiche. La situazione societaria vissuta in questa stagione ha sfiorato a tratti il tragicomico ma, a meno di clamorosi ribaltoni, si dovrebbe concludere il campionato.

Il pensiero, però, si rivolge al futuro. Un domani che è rappresentato sopratutto da incertezze come solitamente e tristemente avviene in questa città da oltre un quinquennio ormai. Ne ha parlato l’ing. Dario Boldoni, da sempre vicino al club, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano Il Roma.

“Futuro? Stiamo lavorando per creare un domani solido al club. Sono in corso due trattative, entrambe, concrete, seppur con evoluzioni diverse.

La prima in caso di positiva conclusione, sarebbe davvero importante e dai risvolti quasi clamorosi, con sviluppi di grande interesse. La seconda, invece, comunque ci porterebbe buone novita’ e prospettive, ma non cosi’ eclatanti come la prima. Muro fa l’impossibile per mantenere in vita il club, tra mille difficolta’, ma ha naturalmente bisogno di aiuto. Il Gruppo Castaldo, ci dara’ una mano sino a fine stagione, ma hanno le loro idee sul fronte aziendale, non sempre coincidenti con l’ambiente sportivo e credo che a giugno non faranno il passo decisivo per entrare in questa società.”

Home » Napoli Basket » Azzurro Napoli Basket, sono in corso due trattative per il futuro della società partenopea

Impostazioni privacy