Kiss Kiss, Henrique: “Troppi episodi sfavorevoli, gara difficile da dimenticare ma siamo forti e volteremo subito pagina per vincere ancora”

Il difensore del Napoli Henrique Adriano Buss ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel post partita di Napoli-Atalanta. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il fallo che ho subìto sulla rete di Pinilla? Era evidentissimo ma l’arbitro ha deciso di non sanzionarlo. Stasera sono capitati troppi episodi a nostro sfavore, abbiamo giocato e creato tanto ma siamo stati sfortunati. Sarà difficile mandare giù questo boccone amaro e dimenticare questa partita ma lo dobbiamo assolutamente fare, siamo forte e guardiamo avanti”.

IL FUTURO. “La squadra c’è, conosciamo il nostro valore e le nostre potenzialità e non ci demoralizziamo. Ci aspetta la sosta e dopo una gara difficilissima contro la Roma, inoltre siamo ancora in corsa in Coppa Italia ed Europa League e non vogliamo lasciare nulla di intentato. Ripeto, siamo forti, nulla ci è ancora precluso. Dobbiamo voltare pagina ma il pari di stasera ci lascia tanto rammarico”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kiss Kiss, Henrique: "Troppi episodi sfavorevoli, gara difficile da dimenticare ma siamo forti e volteremo subito pagina per vincere ancora"

Impostazioni privacy