Due osservati speciali in casa Atalanta, Edy Reja valuta un cambio di modulo per la sfida del “San Paolo”

Ultimi dubbi di formazione da sciogliere per Rafa Benitez ed Edy Reja, con Napoli ed Atalanta che stasera si daranno battaglia al “San Paolo” per conquistare tre punti importantissimi per smuovere le rispettive e diversissime classifiche. Vietato abbassare la guardia, vietato sottovalutare gli antagonisti. E’ per queste ragioni che l’allenatore goriziano sta valutando un cambio di modulo per contrastare al meglio le folate offensive dei padroni di casa.

Osservati numeri uno Gabbiadini ed Higuain, da sempre pericolosi contro gli orobici. Come scrive oggi il Corriere di Bergamo, Reja quindi vorrebbe utilizzare un modulo a specchio, il 4-2-3-1 mutandolo poi all’occorrenza in una soluzione più difensivista. Ancora un dubbio sugli uomini da utilizzare: in ballottaggio Denis e Pinilla, con il primo favoritissimo dato l’ottimo ruolino di marcia al cospetto della sua ex squadra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Due osservati speciali in casa Atalanta, Edy Reja valuta un cambio di modulo per la sfida del "San Paolo"

Impostazioni privacy