Azzurro Napoli Basket, ancora una sconfitta per la squadra partenopea: Trapani si impone 58-82

Ancora una sconfitta per l’Azzurro Napoli Basket. Gli azzurri, che stanno cercando di onorare la stagione al massimo delle possibilità nonostante i dissesti societari, hanno lasciato il passo a Trapani con il punteggio di 58-82 nella gara valida per la 26a giornata del campionato di A2 Gold.

La squadra guidata da Coach Marco Calvani ha potuto contare sulla rotazione di solamente 6 unità dei quali tre senior (Malaventura, Allegretti e Sabbatino) e tre under (Esposito, Testa e Traballesi) in quanto mancavano l’infortunato Traini e Gabriele Ganeto, vittima di una metatarsalgia al piede.

Napoli in campo con Sabbatino, Esposito, Malaventura, Testa e Allegretti. La Givova riesce a tenere quantomeno per il primo quarto di gioco che si chiude sul 13-21 in favore degli ospiti. Lo strappo, però, avviene già alla gine del secondo quarto dove Trapani chiude sul 25-43. Da segnalare tra le fila azzurre le buone prestazioni di Allegretti (19 punti) e Sabbatino (21 punti). Alla fine passeranno i siciliani col punteggio di 58-82.

IL TABELLINO – Azzurro Basket Napoli-Pallacanestro Trapani 58-82 (13-21; 25-43 ; 43-59)

Napoli: Malaventura 7, Allegretti 19, Sabbatino 21, Traballesi 4, Esposito 4, Testa 3, Bianco ne, Ganeto ne, Perrella ne, Federico ne. All. Calvani.

Pallacanestro Trapani: Renzi 17 , Meini 5, De Vincenzo, Baldassarre 17, Bossi 3, Bray 5 , Ferrero 7, Felice, Legion 26, Urbani 2. All. Lardo.

Arbitri: Federico Brindisi di Torino, Alessandro Buttinelli di Roma e Vincenzo Volpe di Savona.

Note: spettatori 100 circa.

Home » Napoli Basket » Azzurro Napoli Basket, ancora una sconfitta per la squadra partenopea: Trapani si impone 58-82

Impostazioni privacy