Occhio al Wolfsburg: nel 2015 i numeri sono da top club

I lupi tedeschi sono avversari più che temibili. L’urna di Nyon è stata sfavorevole con entrambe, ma non c’è solo preoccupazione in casa Napoli per dover affrontare De Bruyne e compagni. Certamente molti, se non tutti, si aspettavano squadre dal blasone minore, magari un rematch contro il Dnipro. Ma la squadra azzurra ha affrontato palcoscenici di prestigio e i tifosi si aspettano di vedere una squadra competitiva.

PAURA AZZURRA – I tifosi tedeschi hanno però espresso sui social il loro timore, calcisticamente parlando, nei confronti della squadra di Benitez. Il Napoli viene considerato tra le palpabili vincitrici della competizione e il che dà preoccupazioni in casa tedesca. Il pericolo pubblico numero uno è indubbiamente il Pipita, ma il tecnico Dieter Hecking sa che i pericoli possono arrivare da qualsiasi giocatore del pacchetto offensivo dei partenopei.

INTER E BAYERN MONACO – La compagine nerazzurra è stata completamente spazzata via dai lupi tedeschi. Sconfitta sia all’andata che al ritorno ed Europa League salutata. In più, il Wolfsburg è l’unica squadra che può alzare la mano alla domanda: “chi ha battuto in campionato il Bayern Monaco?”. Senza dimenticare che nel 2015 hanno anche gli stessi punti dei bavaresi. È una squadra temibile, che punta molto sulla corazzata offensiva, ma anche il blocco di difesa non scherza: hanno realizzato ben sedici reti.

Insomma, quello al Napoli è molto più di un semplice avvertimento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Occhio al Wolfsburg: nel 2015 i numeri sono da top club

Impostazioni privacy