L’Azzurro Napoli Basket chiama il pubblico a raccolta, ingresso gratuito al PalaBarbuto conto Trapani

Vive ancora di alti e bassi la stagione dell‘Azzurro Napoli Basket. Si naviga a vista, con il solo obiettivo di portare a termine la stagione con la speranza, l’ennesima, di poter (ri)programmare in vista di un futuro tanto vicino temporalmente quanto incerto.

Nell’ultimo match gli azzurri guidati da coach Marco Calvani hanno ceduto il passo, con onore, alla capolista Verona. La squadra, durante il corso di questa travagliata stagione, ha perso numerosi ed importanti pezzi del proprio roster a causa degli ormai arcinoti problemi societari. Via via da Spinelli a Brooks da Metreveli a Jackson, sono tutti andati via. In bilico la situazione di David Brkic il quale non ha preso parte alle ultime partite. In aggiunta, non sono mancati gli infortuni: Malaventura prima, Traini poi, passando per Ganeto: in pratica anche coloro che con estremo coraggio hanno deciso di onorare la causa e la maglia partenopea sono stati costretti ai box.Più che travagliato, dunque, il percorso dei partenopei in questo campionato è apparso a dir poco tragicomico. Una situazione che fa male agli appassionati napoletani della palla a spicchi, ormai costantemente preda di delusioni.

L’obiettivo primario di coach Marco Calvani è quello di riportare e mantenere la normalità, l’ordinario. La squadra, o quello che ne resta, si è preparata per il prossimi impegno di campionato che sarà contro Trapani. La società ha comunicato che per la sfida contro la Lighthouse Trapani, in programma domenica 22 marzo, è stato predisposto l’ingresso gratuito al PalaBarbuto per tutti i sostenitori.

Ha reso inoltre noto che la gara contro la Fileni BPA Jesi, valevole per la 27° giornata del campionato di A2, originariamente in programma per domenica 29 marzo, è stata anticipata a mercoledì 25 marzo (ore 20:00) in considerazione dell’indisponibilità del PalaBarbuto per lo svolgimento dei campionati europei di Karate.

Home » Napoli Basket » L'Azzurro Napoli Basket chiama il pubblico a raccolta, ingresso gratuito al PalaBarbuto conto Trapani

Impostazioni privacy