Dopo Zuniga ed Insigne anche Michu pronto al rientro, ecco quando si rivedrà lo spagnolo

Una giornata importante oggi per Miguel Pérez Cuesta, per tutti Michu. Prima di tutto il suo compleanno, poi la conferma da parte di Benitez: il Napoli lo aspetta, dopo la sosta, per lavorare insieme e bruciare le tappe per il rientro. Solo sei presenze in maglia azzurra ed un’avventura che non ha mai realmente spiccato il volo in Italia. Tra l’ambientamento ed una forma fisica da ritrovare, il cammino dell’attaccante di Oviedo è sempre stato in salita, ultimo ma non ultimo il riacutizzarsi dell’infortunio alla caviglia ai tempi dello Swansea.

Tanto lavoro, terapie ed un viaggio in Spagna, per tornare al top. I mesi intanto sono passati, quasi sei, e di Michu si erano quasi perse le tracce. Una giornata a Castel Volturno per una visita una settimana fa e la conferma oggi dallo stesso Benitez ai microfoni della radio ufficiale del club partenopeo (Leggi qui): “Michu sta meglio. Sta continuando la fisioterapia in Spagna. Tornerà in Italia dopo la sosta. Ci vuole ancora un po’ di tempo per il suo recupero. Anche con Zuniga abbiamo visto che c’è voluto tempo e pazienza per farlo tornare in campo al meglio della forma”.

Ancora una settimana quindi e poi il neo ventinovenne farà ritorno a Napoli, per tornare in campo e soprattutto capire cosa ne sarà del suo futuro. Ancora tanto, anzi tutto da dimostrare ed un’annata molto sfortunata. Avrebbe sicuramente fatto comodo al club partenopeo in questo tour de force ma chissà che non possa rivelarsi prezioso nel finale di stagione. In bocca al lupo, Michu.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dopo Zuniga ed Insigne anche Michu pronto al rientro, ecco quando si rivedrà lo spagnolo

Impostazioni privacy