Gianluca Di Marzio: “La Dinamo Mosca sfida il Napoli anche sul mercato, nel mirino proprio un talentuoso azzurro…”

La sfida tra Dinamo Mosca e Napoli si avvicina sempre di più. Mancano ormai poco meno di quattro ore all’inizio del match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. In palio l’accesso ai quarti della blasonata competizione ma, come riporta sul suo sito il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, i riflettori sono puntati in particolare su un azzurro, proprio nel mirino del club russo. Ecco quanto si legge sul portale.

“La sfida una contro l’altra: ottavo di finale d’andata a Fuorigrotta. Il Napoli batte la Dinamo Mosca. Russi sconfitti, ma non solo: anche colpiti. Sì, da un avversario che ha conquistato le loro attenzioni: si chiama Dries Mertens. L’attaccante belga ha letteralmente stregato la Dinamo, che per lui spenderebbe anche 15 milioni di euro. Non si può parlare di un approccio concreto, ovviamente, ma questa sera su di lui ci saranno occhi attenti. La Dinamo sogna Mertens, ma anche l’impresa in Europa League”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca Di Marzio: “La Dinamo Mosca sfida il Napoli anche sul mercato, nel mirino proprio un talentuoso azzurro…”

Impostazioni privacy