FOTO – Il pessimo gusto è di casa a Verona, guardate la vergognosa vignetta di Hellas Live

Non sono bastati gli insulti piovuti sugli azzurri (in particolare nei confronti di Benitez ed Insigne), durante tutto il corso del match tra Verona e Napoli da parte dei sostenitori della squadra di casa, la scia di cattivo gusto ed ignoranza è continuata anche ne day after del match.

Una volgarità che ha trovato adito non solo negli ambienti caldi dello stadio ma, ed è un dato preoccupante, anche sul sito di una testata giornalistica. Parliamo di HellasLive.it che quest’oggi ha pubblicato una vignetta, secondo il loro modo di pensare, ironica. Nell’immagine allegorica è possibile vedere Benitez in sella ad un asino malconcio diretti verso Napoli. Nulla di trascendentale, se non fosse che la città partenopea è stata raffigurata ancora una volta con lo stereotipo dei rifiuti. Assolutamente ben identificabili sacchetti ed altri oggetti di rimessa, nonché le linee ondulate che nel linguaggio fumettistico stanno ad indicare il cattivo odore.

“Il disegno realizzato per HELLAS LIVE dall’artista veronese Bizzi. Miglior risveglio non poteva esserci per il popolo gialloblù all’indomani della strepitosa vittoria del Bentegodi contro il Napoli”. Questa la dicitura sul sito scaligero. Ed ecco la foto:

A voi i commenti…

foto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Il pessimo gusto è di casa a Verona, guardate la vergognosa vignetta di Hellas Live

Impostazioni privacy