Clima ostile al Bentegodi, i tifosi del Verona prendono di mira Benitez ed Insigne

Che quella di Verona non fosse la trasferta più agevole del campionato dal punto di vista ambientale lo si sapeva fin dal principio e lo si è sempre saputo. Il Bentegodi, però, non ha fatto altro che confermare ciò che si temeva alla vigilia. Clima ostile e insulti costanti durante tutto il corso della gara.

Rafa Benitez è stato uno dei più bersagliati da parte del pubblico veronese. A confermarlo a più riprese durante la diretta tv del match anche Nando Sanvito, inviato per Mediaset a bordo campo. Gli insulti si sono intensificati quando il tecnico spagnolo si è lamentato di un fallo ai danni di Mesto: dagli spalti sono piovuti improperi di ogni tipo.

Insulti diretti anche a Lorenzo Insigne. L’attaccante azzurro che tornava tra i convocati dopo 18 settimane, è stato pesantemente preso di mira durante il riscaldamento. Il talento di Frattamaggiore ha anche risposto, invitando ironicamente a continuare.

Un odio e una foga che va al di là della pura rivalità sportiva. Non certo una pagina edificante per il nostro calcio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Clima ostile al Bentegodi, i tifosi del Verona prendono di mira Benitez ed Insigne

Impostazioni privacy