KKN – Ottaiano, procuratore Insigne: “Lorenzo è pronto, le parole di Benitez ci inorgogliscono. Il recupero? Ecco cosa ha fatto la differenza”

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, partendo dalla bellissima notizia della convocazione del suo assistito con il Napoli per il match di domani a Verona. Ecco quanto raccolto ed evidenziato dalla redazione di Spazionapoli: “Insigne è il futuro del Napoli? Il fatto che un allenatore così importante e blasonato dica che Lorenzo è un calciatore di  grosso valore per il club azzurro e per il calcio italiano, ovviamente inorgoglisce. Dà maggiore carica e stimoli. Una consacrazione per il ragazzo. Sono parole straordinarIe per un giovane che sta diventando davvero importante e che non vede l’ora di tornare a giocare”.

Tutti stupiti dalla reazione: La tenuta psicologica di Lorenzo era la nostra unica certezza. Ci lasciava sereni per il suo recupero lampo. Il suo carattere è stato fondamentale per tornare ad allenarsi in tempi record: quando bisogna lottare e lavorare è sempre pronto. Non si ferma mai. E’ l’ennesima dimostrazione che però non ci sorprende, lo staff ci ha consolato al riguardo, confermando la qualità del recupero di Lorenzo“.

Stralcio in campo come Zuniga?: Non lo so, dipenderà da Benitez. Non credo si vogliano bruciare le tappe però. Dal punto di vista psicologico è pronto, ma dipenderà da come si metterà la partita. In questo periodo gli è stato spesso vicino Callejon, sempre al fianco di Lorenzo nei momenti più difficili. Speriamo che il rientro di Insigne possa portare miglioramenti per lui e per tutto il Napoli”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - Ottaiano, procuratore Insigne: "Lorenzo è pronto, le parole di Benitez ci inorgogliscono. Il recupero? Ecco cosa ha fatto la differenza"

Impostazioni privacy