GdS – Valdifiori desiderio del presidente. Ecco chi c’è sulla lista di Benitez e Bigon

Circola in questi giorni con sempre maggior insistenza il nome di Mirko Valdifiori per il prossimo mercato estivo del club di De Laurentiis. Il regista toscano ha stupito davvero tutti e le sue quotazioni di mercato sono in ascesa. La sfida per accaparrarsi il suo cartellino è tra Napoli e Milan, con i partenopei che sembrano in vantaggio. La scelta sul numero 6 di mister Sarri però non sembra condivisa all’unanimità in casa Napoli.

PROFILI MAGGIORI. Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l’acquisto di Valdifiori sarebbe importante per il Napoli, andando a colmare il vuoto in cabina di regia. Ma la scelta del centrocampista sembra mandata avanti dal solo presidente De Laurentiis. Infatti – secondo quanto titola lo stesso quotidiano – la rimanente parte della dirigenza si starebbe attivando per profili di giocatori con un blasone maggiore. Javi Martinez del Bayern Monaco su tutti. La dirigenza vuole accontentare le richieste del tecnico Benitez, ma nel frattempo il patron azzurro sembra procedere per la sua strada.

OCCHIO AL MILAN. Il problema è che neanche la trattativa Valdifiori è così scontata. È comunque presente l’interesse del Milan che dalla sua ha alcuni giovani molto interessanti che piacciono alla dirigenza dell’Empoli. Ecco perché l’ad Galliani sarebbe pronto ad un ultimo, disperato tentativo per cercare di soffiare il mediano agli azzurri. Ci sarà un incontro tra lo stesso dirigente ed il presidente toscano Corsi: si parlerà anche di Saponara Verdi. Il primo è in prestito all’Empoli con diritto di riscatto. Discorso diverso per il secondo, in comproprietà tra Milan e Torino. Se dovesse diventare tutto rossonero, non si escluderebbe una sua permanenza in Toscana. L’intento del Milan è appunto di far leva su questi due giocatori per portare Valdifiori a Milanello.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Valdifiori desiderio del presidente. Ecco chi c’è sulla lista di Benitez e Bigon

Impostazioni privacy