Gabbiadini, la verità della Juve: “Ecco perché non l’abbiamo trattenuto in bianconero…”

Un quesito più volte riproposto, la mancata convinzione mostrata dalla Juventus nei confronti di Manolo Gabbiadini, approdato in riva al Golfo con un impatto importante, di personalità. A spiegare con toni decisi la scelta del club bianconero è il direttore generale Giuseppe Marotta, intervenuto ai microfoni di Radio Deejay.

Tra i vari spunti ha chiarito la posizione del club in merito alla cessione dell’attuale numero 23 azzurro, non facendo mancare un lieve tono di polemica: “Perché non abbiamo trattenuto Gabbiadini? Semplice, non ci serviva. La nostra scelta è stata orientata in base ai tanti profili di quell’arco di età. Abbiamo Zaza, Berardi, Morata. Con Gabbiadini abbiamo fatto una scelta in questo senso, oltre ai giovani abbiamo bisogno anche di giocatori pronti”. Forse però, era proprio una questione di fiducia: ad averci visto lungo è stato il Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini, la verità della Juve: “Ecco perché non l’abbiamo trattenuto in bianconero…”

Impostazioni privacy