Insaziabile Higuain, il rimpianto a fine gara: “Dovevamo fare di più”

Quando il greco Tasos Sidiropoulos ha posto fine alla gara ieri sera, tutti si aspettavano un Higuain raggiante per la vittoria e la meravigliosa tripletta che lo porta a 23 reti stagionali, ma il Pipita ha sorpreso tutti con le sue dichiarazioni.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta alcune parole dell’argentino: “Possiamo fare meglio, due gol di scarto non sono male, anche se potevamo fare di più. È stata una gara difficile, iniziata con un gol che non ci spettavamo. Adesso andiamo in Russia, sapendo che soffriremo molto, ma consapevoli che questa squadra può andare avanti. Possiamo fare meglio, questa squadra può fare molto meglio. Dove può arrivare il Napoli? Manca ancora tanto alla fine dell’anno, possiamo fare una bella stagione. Ora pensiamo al Verona” e sul suo stato di forma assicura tutti i tifosi napoletani: “Io mi sento bene, più gioco e più sto meglio” e vista la partita di ieri sera sembra difficile non credergli.

CACCIA AL RECORD – Higuain, come detto, è arrivato ieri a 23 gol stagionali, uno solo in meno rispetto ai ventiquattro realizzati nella scorsa stagione e c’è da scommettere che non farà fatica a superare se stesso. Il Pipita lotta anche per il titolo di capocannoniere in campionato con i connazionali Tevez ed Icardi e in Europa League dove dovrà vedersela con il belga Lukaku dell’Everton. Higuain è pronto a stupire ancora: di testa, su rigore, al volo e in mille altri modi, la fame è quella giusta e il Pipita non vuole fermarsi più.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Insaziabile Higuain, il rimpianto a fine gara: “Dovevamo fare di più”

Impostazioni privacy