Valdifiori, si fa sul serio. Incontro tra De Laurentiis e il collega Corsi dell’Empoli

Il Napoli fa sul serio per Mirko Valdifiori. Il club partenopeo vuole stringere i tempi e provare a chiudere in tutta fretta per il centrocampista dell‘Empoli, bruciando così la concorrenza di altri club che si erano fatti sotto nelle ultime ore, prima su tutti lo Schalke 04 di Roberto Di Matteo.

Si è mossa in maniera celere, dunque, la società azzurra. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il presidente De Laurentiis ha incontrato ieri a Roma il collega dell’Empoli, Corsi. Raggiunto un accordo di massima per una cifra che si aggira intorno ai 6.5 milioni di euro.

Da qualche giorno i rapporti tra le due squadre si erano intensificati, in quanto sul calciatore era forte la pressione dello Schalke 04. I tedeschi si erano detti disposti a sborsare la cifra richiesta da Corsi, ma la volontà del calciatore di vestire l’azzurro ha prevalso su tutto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Valdifiori, si fa sul serio. Incontro tra De Laurentiis e il collega Corsi dell’Empoli

Impostazioni privacy