Koulibaly out per infortunio, ecco il primo responso dello staff medico partenopeo

Un avvio gara davvero difficile per il Napoli stasera al “San Paolo”: gol della Dinamo Mosca ed ancor peggio, infortunio di Kalidou Koulibaly che si accascia al suolo al 2′ dopo uno scontro di gioco. Un fortissimo dolore alla caviglia per il francese, portato a spalla fino in panchina dallo staff medico partenopeo. Un grande spavento per il giocatore che temeva il peggio, costretto all’imminente cambio.

Tra il primo ed il secondo tempo invece, a rassicurare il giocatore ed i tifosi sono stati proprio i medici partenopei: si tratterebbe di semplice distorsione ma domani mattina il difensore si sottoporrà ad altri esami specifici per capire meglio l’entità dell’acciacco.

Negli spogliatoi poi, particolare siparietto: il giocatore zoppica vistosamente ed ho steward gli chiede gentilmente: “Vuoi che ti avvicini la macchina qui?”. Lui, con tono sicuro gli risponde: “No, grazie ce la faccio”. Ennesimo sospiro di sollievo per tutti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly out per infortunio, ecco il primo responso dello staff medico partenopeo

Impostazioni privacy