Empoli, Sepe: “Sono già pronto per il Napoli ma decide la società. Valdifiori in azzurro? In realtà…”

E’ sicuramente il suo momento, sotto i riflettori dell’Empoli e con un lunghissimo futuro azzurro che lo aspetta. Il forte e talentuoso portiere Luigi Sepesi racconta insieme al compagno di squadra Mirko Valdifiori durante la trasmissione su Sky Football Night, tra presente, passato ed una ghiotta indiscrezione di mercato. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Sto bene all’Empoli, è una squadra umile e ce la giochiamo contro tutte ma soprattutto abbiamo un grandissimo allenatore. Sarri? Ha esperienza, è italiano e gioca con tre attaccanti, andrebbe bene per il Milan. Il mio futuro spero sia a Napoli, mi piacerebbe giocare lì il prossimo anno a vediamo cosa decide la società”.

“Anche Valdifiori in azzurro? Potrebbe essere un’ipotesi, in realtà abbiamo lo stesso procuratore (Mario Giuffredi ndr) e stiamo lavorando per un pacchetto completo per l’estate (ride ndr)”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Empoli, Sepe: "Sono già pronto per il Napoli ma decide la società. Valdifiori in azzurro? In realtà..."

Impostazioni privacy