Dinamo Mosca, Čerčesov avverte il Napoli: “Siamo qui per vincere, conosco punti deboli del Napoli”. La stella Kokorin: “Segnare un gol? Niente calcoli”

Il tecnico della Dinamo Mosca, Stanislav Čerčesov, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa prevista dal cerimoniere Uefa.

“Abbiamo fatto un lungo viaggio, faremo di tutto per giocare bene domani. Ci aspettiamo una grande partita con due squadre molto forti. Ho giocato a Napoli due volte, gli spogliatoi non sono cambiati ma le situazioni sono cambiate e parliamo di un altro calcio, anche senza Maradona. Siamo qui per vincere e non per partecipare, ed è quello che proveremo a fare domani. Abbiamo visto la gara contro l’Inter ma so che ci sarà turn over. Punti deboli del Napoli? Li ho visti ma non ve li racconto qui. Non abbiamo paura di alcun giocatore in particolare, li rispettiamo tutti. Anche noi abbiamo dei giocatori di ottimo livello ed abbiamo un’ottima difesa per contrastare gli attaccanti del Napoli. Il ricordo di Maradona e le emozioni? Pensavo fossero passati solo 15 anni poi mi hanno detto che sono 25. Come allenatore devo contenermi senza lasciar trasparire emozioni, che si emozionino i tifosi dinanzi a una bella partita. 

È toccato poi ad Aleksandr Kokorin, attaccante della Dinamo, prendere la parola: “Non ricordo della vecchia squadra di Maradona, ma questo Napoli è ottimo. Segnare domani? Non facciamo calcoli, speriamo di fare meglio possibile”

Dal nostro inviato al San Paolo, Antonio Manzo

Home » Copertina Calcio Napoli » Dinamo Mosca, Čerčesov avverte il Napoli: “Siamo qui per vincere, conosco punti deboli del Napoli”. La stella Kokorin: “Segnare un gol? Niente calcoli”

Impostazioni privacy