De Canio sprona il Napoli: “Vietati i cali di concentrazione”

L’ex allenatore del Napoli, Luigi De Canio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le sue dichiarazioni in merito all’impegno di domani: “Il Napoli non deve assolutamente sottovalutarlo. Gli azzurri nella gara di domani sera dovranno evitare di concedere spazi alla Dinamo perchè loro sono molto bravi in contropiede. Bisogna però dire che il Napoli si è espresso ad altissimi livelli anche in trasferta, basti ricordare quella di Trebisonda con il Trabzonspor, quando il Napoli chiuse il discorso qualificazione già nella gara d’andata.

Gli azzurri si esprimono ad alti livelli nelle gare di coppa perchè la squadra riesce a mantenere sempre alta la concentrazione, mentre in campionato la squadra soffre sotto questo aspetto. Il Napoli deve crescere a livello mentale e questa crescita deve partire innanzitutto dalla società e poi per i calciatori, solo così il Napoli potrà fare il definitivo salto di qualità

Gabbiadini? A me piacerebbe vederlo dal primo minuto, bisogna sfruttare la sua vena realizzativa, è una seconda punta che può esprimersi ad alti livelli al fianco di Higuain”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » De Canio sprona il Napoli: “Vietati i cali di concentrazione”

Impostazioni privacy