Pedullà si schiera con Benitez: “Io sto con Rafa, dargli del disonesto è troppo”

Tiene ancora banco la querelle tra il Napoli e l’emittente televisiva Sky in seguito alla polemica scaturita dalle parole di Massimo Mauro nel post partita di Torino-Napoli. Si è espresso sulla discussione anche Alfredo Pedullà. Il noto giornalista, esperto di calciomercato, senza esitazione si è schierato al fianco del tecnico del Napoli, Rafa Benitez.

Io sto con Benitez, dargli del disonesto è troppo“. Questo, in sintesi, il commento pubblicato attraverso le pagine del proprio sito ufficiale.

Sulla professionalità e correttezza di Benitez ci sono zero dubbi, una situazione certificata negli anni. Ma puo accadere, una o due volte a stagione, che sei talmente nervoso da non avere voglia di presentarsi in sala stampa. Poi decidi di andare per rispettare il contratto con le tv e ti becchi del “calcisticamente disonesto”. Mica una carezza, un’offesa bella e buona da parte di chi, nel caso specifico Massimo Mauro, non ci pensa due volte e va giù pesante. A caldo succede tante volte.

Quando ci dicono che un allenatore deve rispettare il contratto che il suo club ha con l’azienda tal dei tali, è sacrosanto. Ma quel contratto non prevede offese. Meglio: comprenderebbe, se ti danno del disonesto, almeno le scuse 24 ore dopo. Puntualmente non arrivate. Quindi, automatico: io sto con Rafa.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà si schiera con Benitez: "Io sto con Rafa, dargli del disonesto è troppo"

Impostazioni privacy